Re: Sarge -> Etch: aggiornare il kernel

Manlio Perillo wrote:

> Come si aggiorna?
> Inoltre la versione presente in Etch supporta nativamente la Scheda
> wireless Intel 3945 oppure devo compilare tutto a mano (ed i pacchetti
> non sono nemmeno presenti nel repository, mi sembra)?

allora, io l'ho appena ricompilato.
in due mosse:
installi il kernel che ti va (io sto usando il  2.6.18-3-686) e installi
anche i suoi headers.

poi module-assistant e scegli il modulo ipw3945

se tutto va bene avrai il modulo da installare poco dopo.

(piccola nota, io avevo dash come shell /bin/sh e non mi faceva arrivare
alla fine della compilazione, rimetti bash al limite (dpkg-reconfigure
dash))