Re: WAKE ON WAN

la seriale è integrata nella motherboard

1) "Power on external modems"

purtroppo nel bios nessuna voce simile a questa...:o(

2) "Power on PCI device" o "Power on PCI modem"

e nemeno a questa... :o(

Se trovi quest'altra possibilità allora, invece del modem esterno
seriale, puoi optare per un modem interno PCI per fare la stessa
operazione di accensione da remoto.

ho provato anche ad inserire un modem pci per vedere se per caso il
bios lo "riconoscesse" ed attivasse una voce in merito nei menu, ma
invece niente da fare...forse è fantascienza? :o)
ho aggiornato anche il bios...non si sa mai...ma nulla...

intanto ringrazio per l'aiuto e mi rimetto sotto coi ferri sperando di
aver controllato male perche questa cosa del WOR mi serviva proprio...

Ciao,
Giorgio S.

ciao e grazie ancora

lore