Re: chiave pubblica non disponibile

giovedì 23 novembre 2006, alle 15:15, Mauro Sanna scrive:

> Quello ufficiale di debian e non e' aggiornato?
> Mah.....credo che non abbandonero' mai debian pero' certe cose,
> sopratutto per chi usa la distribuzione in server di produzione, mi
> infastidiscono.

Se in produzione usi stable, allora per quella è aggiornato (a meno
che non rimanga indietro in occasione di aggiornamenti di sicurezza o
sottoversioni).

In generale, per testing/unstable, mi pare che a volte sia in ritardo
di qualche giorno rispetto all'effettiva situazione dell'archivio.

Ma magari sono stato sfortunato io, o c'è qualcosa che mi sfugge :-)

Gabriele :-)

--
http://poisson.phc.unipi.it/~stilli/               ICQ UIN: 159169930
[HT] Lothlorien F.C. (51042, IV.53)               #156 Club dei Mille