connessione ppp

vorrei mettere in comunicazione una rete locale, connessa a internet tramite ADSL, con la mia rete casalinga, via modem 56k; l'idea sarebbe quella di effettuare un chiamata da casa, via modem, a un PC della rete remota, connesso alla linea telefonica sempre vie modem; il PC in questione risponde e mi connette alla LAN e quindi anche a Internet; non so da dove cominciare... è gradito un aiuto, o un indicazione della documentazione da consultare.

ciao  e grazie

confrey

--

confrey

Linux Registered User #240359 Linux Registered Machine #133789