Re: linux e Windows Mobile 2002

Davide Corio ha scritto:
Con il 2003 potresti usare Synce, che ha praticamente le stesse funzioni
di MS Activesync.

bene, ho upgradato il s.o. del motorola, ho messo il winmobile 2003; però non c'è verso di far dialogare i due; sto provando raki (praticamente uguale a activesync) e stoseguendo le indicazioni di qualche doc (veramente poche) per usare synce da riga di comando; vedo che alla fine un pppd viene lanciato, ma non succede nulla; cosa devo fare?

ciao e grazie

--

confrey

Linux Registered User #240359 Linux Registered Machine #133789