linux e Windows Mobile 2002

ciao a tutti,
sto usando un cellulare motorola MPX200, con installato il sw in oggetto; premetto che non sono riuscito a effettuare nessun tipo di collegamento tra il portatile con debian e ilcell, tranne la gestione del modem via IR, che mi dà comunque problemi; mi piacerebbe poter condividere i contatti del cell con i contatti di linux (usi thunderbird), penserei a una sorta di magica conversione tra il file dei contatti del cell e il file relativo di thunderbird, creare uno script che converta da un formato all'altro, anche se non se sia possibile o meno; la prima difficoltà sta anche nel reperire il file in WinMobile2002, non conosco assolutamente questo sistema.... insomma chiedo un aiuto, un consiglio... potrei upgradare a WinMobile2003, se la questione cambiasse.

ciao a tutti

saluti

confrey

--

confrey

Linux Registered User #240359 Linux Registered Machine #133789