Re: Che cos'è DUNK-TANK?

Alle 11:16, sabato 28 ottobre 2006, Davide Prina ha scritto:

> dovresti spiegarmi cosa intendi per indipendente.

Indipendenti, che non hanno secondi fini, come quelli che oggi sono
sviluppatori Debian. DD non ci si diventa dall'oggi al domani e pensare
che il capo del progetto Debian possa aiutare, spingere lo sviluppo
pagando a tempo pieno programmatori con soldi raccolti per Debian non
mi dispiace.

Scusa se faccio un mega-cut, per quanto mi riguarda questo  è il mio
punto di vista e pensare ad una "scalata",  da parte di chicchessia mi
pare un po' ardito e soprattutto inutile.
I DD sono persone che dedicano tanto sia in termini di tempo che di
qualità, perché in primis loro *credono* in Debian e non penso siano
corruttibili con così poco impegno. Fermo restando che allora
dovrebbero corrompere anche Ubuntu, tanto per fare un esempio e mille
altre distribuzioni.

Insomma, personalmente posso avere un qualche timore rispetto a Dunk
Tunk ma non per i mottivi da te addotti, tutto qui.

Ciao
Ferdinando