Re: Problema con unstable

On Sun, 29 Oct 2006 16:05:02 +0100
gollum1 <gollum1@tiscali.it> wrote:

> avevo già provato, con un valore un po' più basso, e apt mi andava in
> segmentation fault, proverò a metterci questo valore e forse ad
> aumentarlo ulteriormente...
>
> presumo anche io che sia un problema di cache, ho tolto il repository
> della stable e messo quella di unstable al suo posto, e il
> caricamento ha funzionato, con entrambi in sources.list si blocca...
> ma questo vuol dire che da qualche mese a questa parte il numero di
> pacchetti è sensibilmente aumentato?
>
> in passato avevo molti più repository (stable - testing - unstable
> [...]

ti avevo suggerito quel numero perchè, nei rari casi in cui mi è
capitato, ho notato che vuole dei numeri precisi, se no potrebbe dare
lo stesso errore o segfaultare.
Quello, sempre se mi ricordo bene, dovrebbe essere il numero più basso
che ho trovato a cui non lo fa.
Come tutti gli approcci empirici in informatica rischia di essere
doppiamente sbagliato, ma tant'è.

prova e sacci dire

--
	 Andrea Lusuardi  -  UoVoBW