Re: Problema con unstable

Alle 10:28, domenica 29 ottobre 2006, Davide Prina ha scritto:

> ma non è che usi per tutte le macchine lo stesso repository che magari
> ha qualche problema? ... non potrebbe essere qualche repository non
> ufficiale?

io suo prevalentemente il repository di fastweb, ma pensando che potesse
essere un problema del mirror (che va avanti da mesi?) ho provato a mettere
altri mirror presi dalla lista sul sito di debian, ma l'errore è sempre lo
stesso...

> Prova a lasciare solo una fonte (o toglierne qualcuna) in source.list e
> vedere se così almeno quella funziona (stai attento che viene azzerato
> l'archivio di quelle che commenti e quindi poi deve riscaricarsi tutto).

se tolgo la fonte della unstable la lista viene rigenerata correttamente, il
problema sussiste solo quando inserisco il repository per la unstable (uso
fastweb anche per la stable e la testing, e fino ad ora problemi non ne
danno)

Byez

--
Gollum 1