Re: Problema con unstable

Alle 15:28, domenica 29 ottobre 2006, Andrea Lusuardi - UoVoBW ha scritto:

> IIRC quell'errore si risolveva così:
>
> echo "APT::Cache-Limit 18000000;" >>  /etc/apt/apt.conf.d/70debconf
>
> Prova

avevo già provato, con un valore un po' più basso, e apt mi andava in
segmentation fault, proverò a metterci questo valore e forse ad aumentarlo
ulteriormente...

presumo anche io che sia un problema di cache, ho tolto il repository della
stable e messo quella di unstable al suo posto, e il caricamento ha
funzionato, con entrambi in sources.list si blocca... ma questo vuol dire che
da qualche mese a questa parte il numero di pacchetti è sensibilmente
aumentato?

in passato avevo molti più repository (stable - testing - unstable come
sempre, più diversi altri repository per cose particolari) eppure non ho mai
avuto questo problema...

Tnx & Byez
--
Gollum 1