Re: Che cos'è DUNK-TANK?

Il giorno mar, 24/10/2006 alle 06.29 -0700, Goldstein ha scritto:

> chi? Xandros? o Hewlett Packard?
> vedi: http://rss.slashdot.org/~r/linux/KhmQ/~3/39211914/article.pl
>
> niente di male?

Che ci sarebbe di male?

> Non è questione di invidia. Se ci sono aziende che pagano sviluppatori
> Debian prima o poi queste presenteranno un conto, e con gli interessi.
> C'è gia ubuntu, c'è già red hat/fedora o suse... se si vuole dare
> una spallata a microsoft e IMPORRE l'open source anche agli "utonti"...
>
> Personalmente apprezzo debian perchè trovo che sia il SO più vicino
> alla filosofia di Stallmann e della sua FSF... in questo modo si
> rischia di far diventare Debian una distro come tutte le altre

Cosa intendi per "come tutte le altre"
Le altre non hanno solo difetti...

Ci tengo a ricordare che ci sono persone che usano Debian su server
mission critical, e in Debian ci sono pacchetti importanti che spesso
sono molto molto meno curati che su altre distro proprio perchè i
maintainer non riescono a dedicargli il giusto tempo.

Viva la Filosofia me se poi mi trovo un pacchetto bacato e devo perdere
due giornate di lavoro con il cliente che mi alita sul collo...