RE: Che cos'è DUNK-TANK?

>Non è questione di invidia. Se ci sono aziende che pagano sviluppatori
>Debian prima o poi queste presenteranno un conto, e con gli interessi.
>C'è gia ubuntu, c'è già red hat/fedora o suse... se si vuole dare
>una spallata a microsoft e IMPORRE l'open source anche agli "utonti"...

Scusami, ma che conto possono presentare?

1. io scrivo, a tempo perso, software GPL per debian
2. tu hai fretta che il mio soft sia finito (perche' ti serve) e mi paghi (per esempio) 3 mesi full time in modo che io finisca velocemente detto soft.
3. io rilascio il pacchetto .deb in GPL.

Tu mi hai pagato, io ho lavorato per te (e per inciso, per tutti coloro che potranno usare lo stesso soft, visto che e' GPL)

Fine della storia

Mi spieghi dove starebbe il problema?
Io non lo vedo.