Re: [OT] Pentium 3 e controller USB 2

mox scrisse in data 28/09/2006 11:57:

CoPlast SRL ha scritto:

Capisco, ma io devo metterci dentro circa 100 Gb. Come si fa?

Bel problema, sei sicuro di dover copiare tutto da zero ogni volta? Nel senso, non basta un backup di x dvd + 1-2 dvd-rw? Altrimenti, considera che gli HD, anche se li porti in giro, non solo si smagnetizzano, ma si rompono anche! O lasci il disco sul suo posto (staccando i cavi) o usi nastri chiusi in apposita cassaforte schermata. Se hai tempo per pazientare e molti soldi la Toshiba (mi pare) metta in vendita entro la fine di questo anno i primi dischi olografici, da 100GB a 800GB, ma fai prima a lasciare il disco al suo posto e a procedere sistematicamente ad un sano backup su dvd programmato.... (tipo hd ogni giorno e dvd ogni 15 giorni).

Scusa se mi intrometto ma il problema è un altro: come mai la velocità è
soltanto di 5Mb/s invece di 60Mb/s?

Poi può fare anche il backup su dvd ma il problema rimane (non so dove
abiti ma tempeste magnetiche non ne ho mai viste! ...per fortuna!). E
per me che ho lo stesso problema mi piacerebbe davvero saperlo.

Ciao

Piviul