Re: Cartelle IMAP

luca wrote:
> Ho provato ad impostare in thunderbird (impostazione account -> impostazione
> server -> avanzate -> cartella del server imap: Maildir) ma visualizzo solo
> Posta in arrivo e Cestino.

o crei la directory voluta dal client (thunderbird) tra l'altro è già
prevista
nella configurazione di thunderbird una cartella INBOX.Junk quindi piu'
comoda

oppure se le vuoi creare lato server preoccupati di aggiornare anche il
file courierimapsubscribed e ricreare la struttura di Maildir
dai un occhio anche all'utility maildirmake

Alessandro