Re: OT OT OT domanda su dominio

http://www.tophost.it/th/index.php

economico, e sembrano bravi ragazzi volenterosi.
Il prezzo e' meritato, da quello che ho visto.

Ecco, bravi, visto che stiamo parlando di hosting etc etc... stavo
proprio cercando un posto dove spostare il mio sito, con possibilita'
di registrazione di dominio, php, mysql (magari possibilita' di
lanciare script perl o python), direi attorno al 1GB di spazio sia
abbastanza, ma anche di piu' e' ok, magari senza troppe "storie" sui
limiti di banda (ma non penso di avere questi problemi... :)

Se poi si puo' con un costo contenuto... :)

Consigli...? Vorrei evitare Aruba, se se puede...

Ciao & Grazie

--
Sandro Tosi (aka Morpheus, matrixhasu)
My (little) site: http://matrixhasu.altervista.org/