Re: Etch x86_64 su disco USB

Alle 10:33, martedì 19 settembre 2006, Raoul Spinazzola ha scritto:
> A me Etch non ha dato problemi il riconoscimento dei moduli piuttosto
> l'ordine con cui vengono caricati i moduli in fase di avvio.

Non ho molta esperienza ed è probabile che sia stato l'ordine dei moduli a
castigare anche me, sei riuscito a risolvere?

PS.parliamo di un installazione recente?
Io avevo letto da qualche parte (e correggetemi se sbaglio) che *ubuntu ha
adottato per l'ultima stabile l' installer(grafico) che è stato scritto da
gli sviluppatori Debian per Etch, ma se fosse veramente così non dovrei
incontrare questi problemi giusto?

--
Felipe