Re: wengophone: audio troppo "veloce"

On Sun, Sep 17, 2006 at 03:17:00PM +0200, Manuel Durando wrote:
> Il 17/09/06, Leonardo Boselli<leo@dicea.unifi.it> ha scritto:
> [...omissis...]
> [...omissis...]
>
> Vedo che stai provando con la RC2, sul sito c'è la RC3, non devi
> installare e compilare nulla, scarichi la cartella ed esegui il .sh.
> Personalmente la trovo molto più stabile.

Stiamo parlando di due cose differenti, io stò parlando del pacchetto
debian mentre tu stai parlando del binario che si trova sul sito di
openwengo.

Comunque anche il pacchetto debian in experimental (ma con dipendenze
solo in unstable) adesso è aggiornato a RC3 (che non è una release, ma
la versione HEAD)

Per favore provatelo e fatemi sapere i bug che trovate.

|    Marco Nenciarini    | Debian/GNU Linux Developer - Plug Member |
| mnencia@prato.linux.it | http://www.prato.linux.it/~mnencia       |
Key fingerprint = FED9 69C7 9E67 21F5 7D95  5270 6864 730D F095 E5E4