Re: Etch x86_64 su disco USB

--- Felipe Salvador <felipesalva@tiscali.it> ha
scritto:

> PS.parliamo di un installazione recente?
> Io avevo letto da qualche parte (e correggetemi se
> sbaglio) che *ubuntu ha
> adottato per l'ultima stabile l' installer(grafico)
> che è stato scritto da
> gli sviluppatori Debian per Etch, ma se fosse
> veramente così non dovrei
> incontrare questi problemi giusto?

Ciao
io ho installato ubuntu 6.06, e l'installer è una cosa
strana. Prima parte il CD in modalità LiveCD e poi
c'e' una icona/applicazione per installare la distro.
Non chiede nulla sull'hardware che si ha; fa le
partizioni e poi installa direttamente senza alcuna
configurazione hw.
Spero proprio che questo non sia l'installer debian.

Ciao Gianluca