[etch] gdm: opzione SecureSystemMenu non funziona

Ciao a tutti,
vorrei che gli utenti potessero da gdm riavviare o spegnere la
macchina solamente digitando la password di root. Per questo
ho messo a true l'opzione SecureSystemMenu nel file di conf
di gdm, Ciononostante la password non viene richiesta!

Ho dato un occhio e ho trovato questo bug
http://bugs.donarmstrong.com/cgi-bin/bugreport.cgi?bug=361530
che però è stato fixato con la versione 2.14.4-1. La mia versione
è la 2.14.5 quindi il problema non dovrebbe esserci,

Suggerimenti, soluzioni, workaround sono ben accetti!

Grazie a tutti

     Paolo

--
Paolo Larcheri