Re: [OT] Replicare un database microsoft su MySQL o PostgresSQL

Ho un server microsoft (obbligo del gestionale) con MS SQL server e mi
interesserebbe poter avere una replica della base di dati su un'altra
macchina: debian Sarge con MySQL oppure PostgresSQL.

Mi potresti spiegare come mai vuoi una replica su una piattaforma
_completamente differente_ da quella di produzione? Mi occupo tutti i
giorni di 'sta roba, ma non ne vedo, sinceramente, l'utilita'...

Se e' per risparmiare, e crearsi cosi' un ambiente di sviluppo, beh,
vogliono ms, che paghino le licenze per gli altri ambienti.

Se e', invece, per hobby tuo, beh, rischi di andare a stessare il db
di produzione (immagino sia prod, giusto?) per nulla...

Insomma, mi sa che non ho capito l'esigenza... :))

Sandro Tosi (aka Morpheus, matrixhasu)
My (little) site: http://matrixhasu.altervista.org/