Re: intrusione nel sistema, probabile falla

On Mon, Aug 14, 2006 at 09:05:53AM +0200, heba wrote:

> intendevo la connessione al mio computer, cioè quando mi collego ad
> internet qualcuno si collega al mio pc con uno scrpt simile.

Ora è tutto più chiaro. Prova a scrivere quello script in modo sensato e
ti rispondi da sola. Oltretutto, hai scritto una manfrina lunga sempre
sul fatto che i server non sono server (posizione discutibilissima,
peraltro) e usi la parola "connettere" così liberamente?

> sì, ho trovato una buona tabella completa su internet qualche tempo
> fa, miè stata utile comunque per risalire a quello che non riuscivo a
> vedere con il traduttore.

Tabella ASCII? Che variante? Occhio a fidarti troppo di internet... ;)
--
Massimiliano Masserelli
Definizione di Monsieur Teste: