Re: intrusione nel sistema, probabile falla

<serio mode>

reportbug --email=mat.r.gl@gmail.com ppp

Scrivi in inglese, perfavore.

</serio mode>

ciao,

--
Marco Bertorello
System Administrator

Acktel S.r.l.
Strada Comunale Savonesa, 9
15050 Rivalta Scrivia - Tortona (AL)
http://www.acktel.com

Informativa per il trattamento dei dati personali legge 196/2003
(codice privacy), per consultare l'informativa collegarsi a:
http://www.acktel.com/privacy.php