Re: intrusione nel sistema, probabile falla

Alle Sunday 13 August 2006 17:22, Massimiliano Masserelli ha scritto:

> Guarda guarda, abbiamo un professore in lista e non lo sapevamo...
[SNIP]
> Mi sfugge qualcosa?

Si, una cosa che puoi trovare aprendo il link postato dal professore:

Il titolo della pagina è "Word in the wind" (per altro traduzione
sbagliata di "pensieri al vento", ma vabbè), e parole al vento sono
proprio quelle della gente che sta tentando di dare spiegazioni
_sensate_ ed _esatte_ a questo sproloquio.

<sarcasmo>
Ora vi lascio, nei miei log sono comparsi inquietanti messaggi da pppd,
devo assolutamente chiamare la Postale e denunciare questo bastardo che
mi ha bucato la macchina
</sarcasmo>

Francesco

--