Re: intrusione nel sistema, probabile falla

heba wrote:

> fai meno lo spiritoso ed io e te andremo molto d'accordo,
> no...effettivamente molti di voi, non sanno nulla di me, anzi direi
> proprio nessuno, nessuno mi conosce, nessuno sa le mie competenze, nè
> i miei studi nulla, quindi evita il sarcasmo, grazie...non ne ho
> bisogno. Anche perchè grande esperto mi pare che tu non sappia nemmeno
> come funziona un firewall, vedi sotto.
>
> Ora, di grazia (ironica e facendoti il verso), o parliamo da
> professionisti o facciamo a meno di queste cose, perchè proprio non ho
> il tempo di star qui a giocare con voi.

> in realtà il setup è già avvenuto...=_='

> [...]

dipende. puoi farne anche a meno, se non hai sevizi attivi su internet.
Prendi per esempio l'installazione di default di ubuntu. Non ha servizi
aperti, quelli che servono sono bindati sulla interfaccia di loopback.

A cosa serve chiudere quello che non è aperto?