Re: intrusione nel sistema, probabile falla

Il 13/08/06, Massimiliano Masserelli<negro@interim.it> ha scritto:
On Sun, Aug 13, 2006 at 06:41:34PM +0200, heba wrote:

> Il mio problema è che voi non volete leggere e quindi capire che
> quell'ip non è mio, non mi appartiene, non è del mio provider, perchè
> il mio provider i dns (che li da IANA e gli ip corrispondono ad un
> range prefissato per questo isp) ha un altro numero di ip...quindi
> inutile che continuate...

A parte IANA che non so che c'entri, val la pena di capire come mai ci
sia una ConfReq su quell'IP ed una ConfAck. Forse un problema di
configurazione? Forse un log precedente, e ti stai confondendo
sull'assegnazione? Hai IP dinamico?

l'ip è dinamico, ma non è nemmeno simile al mio, sono diversi garantisco.
Non capisco, in che senso problema di configurazione? non ho
installato dns e non è nemmeno configurato, perchè lascio far tutto al
mio provider, cioè ho impostato tutto perchè prenda l'ip in
automatico, quindi se mi spieghi meglio, ti ringrazio...^^