Re: Scaricare dati dal cellulare

On Fri,  4 Aug 2006 (22:15), Rodolfo Medina wrote:
> ma - scusami se sono pedante - non è che potresti dirmi un po' tutta la
> procedura: come si fa la connessione via infrarossi, cos'è irattach, ecc.?

In rete ci sono molti ottimi documenti. In linea di massima:

- Abiliti gli infrarossi sul cellulare e lo metti davanti alla porta
- carichi i moduli del kernel necessari
        /sbin/modprobe -a nsc-ircc ircomm-tty
- echo 19200 > /proc/sys/net/irda/max_baud_rate
- /usr/sbin/irattach irda0 -s
- avvii gnokii con i parametri che ti ho indicato.

Ciao,
--
Daniele                 JID: dan@jabber.linux.it (http://www.jabber.org)
and remember: respect is everything . . . . . . . . . . . free your mind