Re: [etch] dopo update sparito audio - o dev audio " occupato"

Leonardo Boselli wrote:

ho ammazzato le _due_ istanze esd che giravano e ora funziona tutto.
ma allora esd a che serve ????

Ora che lo dici mi ricordo che già altri avevano risolto in questo modo ... mi era completamente uscito dalla mente

Io non l'ho installato e mi funziona bene tutto ... posso anche sentire più cose contemporaneamente senza problemi

ecco cosa ho installato io di esound

$ dpkg -l | grep esound
ii  esound-clients
ii  esound-common

Ho visto ora che il secondo non posso di sicuro rimuoverlo perché ci sono 141 pacchetti che dipendono da lui.

Ciao
Davide

Conoscere il TC: http://www.no1984.org