Re: Scaricare dati dal cellulare

On Fri,  4 Aug 2006 (21:10), Rodolfo Medina wrote:
> Il cellulare di mia sorella è un Nokia 6100

Il mio 6100 funziona bene connesso via infrarossi a gnokii. I parametri
di .gnokiirc sono

port = /dev/ircomm0
model = AT
connection = irda
serial_baudrate = 19200
initlength = default
use_locking = yes
smsc_timeout = 10

più vari default. L'unica cosa di cui mi sono dovuto ricordare è dare un

    echo 19200 > /proc/sys/net/irda/max_baud_rate

prima di lanciare irattach. Questo giusto per farti sapere che il
cellulare funziona con gnokii, non ti so aiutare con il cavo USB.

Ciao,
--
Daniele                 JID: dan@jabber.linux.it (http://www.jabber.org)
and remember: respect is everything . . . . . . . . . . . free your mind