Re: [ot]...spero non mi uccidiate...=_='

Il 02/08/06, Carlo Agrusti<carlo-ag@libero.it> ha scritto:

e inoltre, io mi schiero dalla parte di quelli che sostengono che un
bell'OT ogni tanto (e perche' no, magari anche una flame war *educata*)
non puo' poi fare cosi' male alla ML.

Un augurio di buone ferie a tutti.

rispondo anche a Marco Bertorello da qui...=_='

non sono arrabbiata e nemmeno me la sono presa, giuro...^__^
non metto mezza emoticons quando sono arrabbiata, ve lo garantisco, la
mail era piena di emo, quindi tranquilli, era tutto un po' da prendere
sullo scherzo, mi scuso se non sono stata chiara...^^