Re: X.org, driver Nvidia e kernel ricompilato [RISOLTO]

Paolo Larcheri wrote:

> Per iniziare potresti verificare che questo sia vero commentando
> load    "glx" nella Section Module del tuo xorg.conf.
>
>   P.

datemi pure del pollo per non averci provato prima, ma cio' mi ha fatto
balenare in mente la (quasi ovvia) soluzione finale: aptitude reinstall
nvidia-glx =P
ora e' tutto a posto =D

p.s.: scusa se ti ho risposto in privato ma me ne sono accorto mentre
stava inviando la mail che l'indirizzo era quello sbagliato =P riposto
ora qui in ML