Re: [ot]...spero non mi uccidiate...=_='

Il 02/08/06, Carlo Agrusti<carlo-ag@libero.it> ha scritto:
heba ha scritto lo scorso 02/08/2006 11:10:
> spammo anche un po' di qua, spero realmente che non ne abbiate a male.
>
> Vi volevo fare solo gli auguri a tutti gli uomini della lista, per la
> festa degli uomini di oggi.

http://it.wikipedia.org/wiki/2_agosto
ROTFL

sì, e allora?...O.O
anche la festa della donna è nata per ricordare un incendio casuale,
mica tanto direi.
Eppure oggi si festeggia come una festa comune...
lo so perfettamente il perchè tre secoli fa nacque, ma oggi si
festeggia come festa dell'uomo.
Sembrerebbe quasi che vi vergognate di esserlo, o forse di averle...:PPP

morire se vi auguro più qualcosa qui dentro...=_='