Re: [ot]...spero non mi uccidiate...=_='

heba ha scritto lo scorso 02/08/2006 16:17:

> sì, e allora?...O.O
> anche la festa della donna è nata per ricordare un incendio casuale,
> mica tanto direi.
> Eppure oggi si festeggia come una festa comune...
> lo so perfettamente il perchè tre secoli fa nacque, ma oggi si
> festeggia come festa dell'uomo.
> Sembrerebbe quasi che vi vergognate di esserlo, o forse di averle...:PPP
>
> morire se vi auguro più qualcosa qui dentro...=_='

pls,
non prendertela cosi'; dopo tutto ho solo comunicato che:
1. non avevo la piu' pallida idea del fatto che oggi fosse la nostra
   festa
2. la festa non e' proprio tutta nostra, quanto delle /deux a gauche/
   (da qui il rolling on the floor...)

e inoltre, io mi schiero dalla parte di quelli che sostengono che un
bell'OT ogni tanto (e perche' no, magari anche una flame war *educata*)
non puo' poi fare cosi' male alla ML.

Un augurio di buone ferie a tutti.