Re: apt-get -f install

markus ha scritto:
On 7/6/06, Paolo Scordo <pascolodoro@asie.it> wrote:

ora, se vuoi veramente uscire dal problema, posta diciamo le
_ultime_ venti righe dell' output non le prime, oppure postalo
per intero, insomma, dàcci gli strumenti per capire;

se non l'ho fatto e giusto perche come dicevi tu ci sta la domanda se
volevo continuare o meon e la grandezza dei pacchetti. quindi roba
superflua... e qundi per alleggerire la mail ho quaotato solo le cose
piu importanti ma se ci tieni, ok.

markus, e' l' ultima occasione, poi pensero' che sei un troll e ti ignorero', non deludermi. :)

Incollo qui da un altro thread per non spezzarlo[1]
ho dimienticato di quotare l'output di apt-get -f install

# apt-get -f install
Lettura della lista dei pacchetti in corso... Fatto
Generazione dell'albero delle dipendenze in corso... Fatto
Correzione delle dipendenze in corso... Fatto
I seguenti pacchetti verranno inoltre installati:
 coreutils dpkg libc6 libc6-dev libselinux1 libsepol1 locales tzdata
Pacchetti suggeriti:
 glibc-doc
I seguenti pacchetti saranno RIMOSSI:
 base-config initrd-tools kernel-image-2.6.8-2-386
I seguenti pacchetti NUOVI (NEW) saranno installati:
 libsepol1 tzdata
I seguenti pacchetti saranno aggiornati:
 coreutils dpkg libc6 libc6-dev libselinux1 locales
6 aggiornati, 2 installati, 3 da rimuovere e 841 non aggiornati.
3 non completamente installati o rimossi.
È necessario prendere 16,5MB di archivi.
Dopo l'estrazione, verranno liberati 40,1MB di spazio su disco.
Continuare? [S/n]

ok, adesso il passo successivo e' premere invio e vedere che succede, non fare il timido, manda anche il resto...

cmq credo ke potrei di nuovo modificare il file source.lst e mettere stable no ?

a naso non sembrerebbe una buona idea, anche se in realta' non ho mai provato, si presume sempre che il passaggio a unstable sia per chi sa cosa sta facendo.

ciao

[1]spezzare i thread e' fastidio, rispondere alle mail con
l'oggetto inerente lo evita ed aiuta nella comprensione e nelle ricerche successive.