Re: gnome-bluetooth repository per Debian amd64

Daniele Salatti wrote:
> Alessandro Pellizzari wrote:
> Ancora problemi di dipendenze...e apt-get build-dep dice che le
> dipendenze non possono essere soddisfatte...

ho dato un occhio alla repository del cslug...
in effetti mancano i sorgenti di alcuni dei pacchetti:

libgnomebt0
libgnomebt0_dev
python2.3-libbtctl

mi sa che ti conviene scrivere ai responsabili del sito del lug di
cosenza per chiedergli di comunicare al creatore dei pacchetti di
inserire anche i pacchetti sorgente mancanti.

mi pare strano che il creatore dei pacchetti non legga questa lista e
non sia stato attratto dal topic... sarà il caldo ;-)

ciao

Max