Suggerimento controller SATA

Ciao,
il disco comincia a dare problemi e windoze sta scazzando (poco male se non
per il fatto che il disco e' lo stesso anche per linux), per cui mi stavo
orientando a sostituirlo. Pensando di mettere due sata in mirror, mi
consigliate una scheda PCI che faccia raid (vero) funzionante con linux
visto che la mia scheda madre non ha supporto sata, oppure una scheda con
due slot sata per poi far fare il mirror soft a linux (in questo caso windoze
si fotte), mi darebbe fastidio comperarla e poi vedere che non e' supportata
:)

--

Bye Enrico

An ounce of clear truth is worth a pound of obfuscation.