Re: installazione base di un gestore a finestre

crisium@email.it ha scritto:

> Mi spiego meglio, ho un computer datato(MOLTO MOLTO ...)
Io ho installato fluxbox su un 486 con scheda video ISA C&T, ma usando Etch
come sistema di base. I pacchetti che ho messo io sono sostanzialmente gli
stessi che hai messo tu (a parte Xorg invece di XFree86).

Se X non parte controlla /var/log/XFree86.log.0, le righe che iniziano con
(EE) ti dicono qual è il problema. Se non ti sono chiare prova a postarle
qui.

Ciao,
Lucio.