[RISOLTO] Re: installazione base di un gestore a finestre

Buongiorno a tutti e mi scuso per aver postato una cosa tanto banale, mi
è bastato spulciare le man page di startx per risolvere.
Ho abbassato la risoluzione da 1024x768 a 800x600 (per questo tornava al
login) e nel file .xinitrc e ho messo exec fluxbox :-)

grazie mille a Hugh Hartmann, Lucio Crusca, Lash, NN_il_confusionario
Vincenzo A.

Sponsor:
Video-Corsi.com : Vuoi scoprire un modo rapido e veloce per imparare? Scopri i nostri VideoCorsi professionali
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=5141&d=29-6