Re: [OOo-Lopster-Netscape e Webalice.it]: curiosita' e problemi

* Ennio-Sr <nasr.laili@tin.it> <
> [2006-06-23]:
>  Ciao P|pex, e grazie della tua risposta: cominciavo a sentirmi solo al
>  mondo :-)

>  Provero` ancora ...
OK, uno almeno e` risolto!
Sembra dipendesse dalla libfreetype6_2.1.7-2.5 (bug #372719)
[A me la versione ufficiale Debian (la 2.0.1) dava errore sulle formule
facenti riferimento a celle vuote e cambiai alla 2.0.2].

>  Avevo gia` provato ;(. Mi viene il dubbio che sia il mio hardware ad
Continua a non andare: per ora sto usando 'nap' da console: meglio che
niente ;)

>  http://www.webalice.it/mr.why
>  (da non prendere come esempio ... ;)
>  se vuoi puoi provare tra qualche minuto con password 'guest'

Hai provato a vedere se funziona con Netscape?
Ciao.

--
[Perche' usare Win$ozz (dico io) se ..."anche uno sciocco sa farlo.    \\?//
 Fa' qualche cosa di cui non sei capace!"   (diceva Henry Miller) ]    (°|°)