Re: font grandi e piccini

per netnull...
forse se fossi più specifico, si potrebbe cercare di capire quale è il
tuo problema..
di quali font parli?
di quelli del window manager? o di qualche applicazione specifica?
come li hai impostati i font di sistema? quali hai installato? ecc. ecc.

per francesco...
Francesco Pedrini wrote:
> la lista che stai cercando è
> https://lists.ubuntu.com/mailman/listinfo/ubuntu-it .
> Se usi una distro vai a chiedere informazioni sulle ML/forum/ng dedicati
> a QUELLA distro, non intasare le ml di altri.

ti ha morso la tarantola per caso???
senza volere fare polemiche...
potevi reindirizzare netnull in modo meno scortese..
in fondo ubuntu è basata su debian e e problemi generali sono
benissimo risolvibili anche con consigli di chi usa debian...
oltretutto, non vedo motivo per essere così sgarbati..
anche se tu avessi dei motivi di scarsa simpatia per ubuntu...
e anche se la domanda è stata posta anche essa in modo diciamo non
molto diplomatico...

ma creare flame credo sia un modo per appesantire la lista di
messaggi, assai peggiore di una domanda parzialmente al di fuori del
tema della lista...

ciao

Max