Re: font grandi e piccini

Alle Thursday 22 June 2006 16:35, netnull ha scritto:
> C'è una cosa che non capisco.
> Perchè alcune applicazioni in linux, nonostante il font di sistema
> sia settato in maniera opportuna, continuano ad avere delle
> dimensioni abnormi? Che altre indicazioni devo dare al sistema per
> convincerlo che le dimensioni dei fonts non devono superare i 12px?
>
> Grazie
>
> Valerio
>
> p.s. la mia distro è un'ubuntu e, ovviamente, Gnome.

Piccolo hint:
questa lista si chiama -->*DEBIAN*<---italian
                           ^^^^^^
non ubuntu-italian, quindi hai sbagliato lista.

la lista che stai cercando è
https://lists.ubuntu.com/mailman/listinfo/ubuntu-it .

Se usi una distro vai a chiedere informazioni sulle ML/forum/ng dedicati
a QUELLA distro, non intasare le ml di altri.

saluti
Francesco
--
:wq