Re: Apt e repository

ho avuto giorni fa anche io questo problema....viaggiavo tranquillamente su internet ma aptitude e apt mi davano errori con tutti i repository.... ho intuito che fosse un problema di dns quando ho letto l'indirizzo a cui aptitude crede di trovare il repository (1.0.0.0) ed effettivamente sostituendo il "nameserver search" con i dns del provider tutto è ripreso a funzionare alla perfezione.

Ora io non ho un router, ma penso che basti impostare nel tuo resolv.conf due DNS validi e raggiungibili
si, basta questo.

Però non ho capito come facevi ad andare sui siti internet con links ...
la butto li...può essere una dns cache nel router (per gli indirizzi usati di recente) mentre i dns non avevano le entry dei repository?

my 2 cents.

Ricerche online più semplici e veloci con MSN Toolbar! http://toolbar.msn.it/