Re: OT: Scheda wireless USB

"pacmo@tiscalinet.it" <pacmo@tiscalinet.it> scrisse:

> Come non detto sono riuscito a farla partire sotto win e funziona
> benissimo, ho riavviato, senza spegnere e riaccendere,  ma la scheda
> sotto linux non parte assolutamente.
> Non ho trovato alcun modulo adatto comunque rifarò la ricerca con più
> calma

Uff.. non so come si chiami il modulo, ma magari devi passargli qualche
parametro al caricamento per dirgli di accendere la scheda, per cui
prova a vedere che parametri accetta con `modinfo NOMEMODULO`
(ovviamente da root). I parametri accettati sono in fondo all'output,
con prefisso "param".

Poi, scusa se mi fido poco, ma siam sicuri che sia solo il problema che
non si accenda? Non è che magari ti sei dimenticato altro, tipo il
firmware o qualcosa del genere? Si può vedere l'output di dmesg,
iwconfig e similari?

Ciao, Luca

--
 .''`.  ** Debian GNU/Linux **  | Luca Bruno
: :'  :   The Universal O.S.    | luca.br(AT)uno.it