Re: OT: Scheda wireless USB

"pacmo@tiscalinet.it" <pacmo@tiscalinet.it> scrisse:

> Se esiste una soluzione alternativa all'acquisto ben venga.

Prova a far partire windows, fargliela accendere e rebootare in linux
(non spegnere e riaccendere, proprio riavviare). Mi sembra che in
questo modo tenga il flag attivo.

Comunque mi pare che lo stesso settaggio possa essere modificato,
dovrebbe essere di competenze dell'ACPI. Puoi guardare se riesci
caricare il modulo acer_acpi (o qualcosa di simile, sto andando a
memoria)?

Ciao, Luca

--
 .''`.  ** Debian GNU/Linux **  | Luca Bruno
: :'  :   The Universal O.S.    | luca.br(AT)uno.it