Re: OT: Scheda wireless USB

Luca Bruno ha scritto:
"pacmo@tiscalinet.it" <pacmo@tiscalinet.it> scrisse:

Se esiste una soluzione alternativa all'acquisto ben venga.

Prova a far partire windows, fargliela accendere e rebootare in linux
(non spegnere e riaccendere, proprio riavviare). Mi sembra che in
questo modo tenga il flag attivo.

Non ci posso credere !!! Ora non funziona neppure su Windows.
Riassunto dei fatti.
1) Testato tutto il pc su windows
2) Trasferiti in ambiente windows via wireless (!!!) programmi per il suo utilizzo (OpenOffice, Firefox & C) 3) Inserito knoppix (la scheda sono sicuro l'ho provata e non si accendeva) e partizionato il disco con qtparted. 4) Testato windows dopo partizionamento e relativa scheda wireless che funzionava
5) Installato Debian
Ora immagino domani dovrò passare la giornata al telefono con l'help desk (portatile acquistato 1 giugno) azz.....
Comunque mi pare che lo stesso settaggio possa essere modificato,
dovrebbe essere di competenze dell'ACPI. Puoi guardare se riesci
caricare il modulo acer_acpi (o qualcosa di simile, sto andando a
memoria)?

Ciao, Luca