Re: [OT] Recensione mai vista - parte 2

Alle 01:27, venerdì 16 giugno 2006, Francesco Boschetti ha scritto:
> Mi spiace, non sono riuscito a leggerlo tutto, dopo 20 righe mi è
> venuto un voltastomaco da pugnalate al lessico e alla forma.
> Capisco che non tutti possano essere Eco... ma un giornalista che
> scrive _molto_ peggio di un ragazzino in preda a raptus di odio nei
> confronti della professoressa di lettere non lo digerisco... salvateci
> dai giornali...

Io in generale non leggo mai articoli simili, non hanno nulla di strettamente
tecnico, niente di nuovo che io possa imparare. Al di là di questo,  il
genere di articolo a me personalmente fà vomitare per i contenuti ancor prima
che per la forma.
Trovo disgustoso quel tono pubblicitario e sensazionalista(che poi spesso si
ritrovano a fare i sensazionalisti sull'acqua calda alla faccia
dell'ignoranza), veramente patetico.

Ok chiudo qui, vado a iscrivermi all'albo, mi leggerete presto su qualche
quotidiano nostrano.

--
Felipe