Re: [OT] Recensione mai vista - parte 2

On 150606, 19:51, Legolas Elf wrote:
> Signori e signore, dopo circa un anno, il nostro super-Turani torna a colpire.
> Leggete qui:
> http://www.repubblica.it/supplementi/af/2006/06/12/primopiano/002kandela.html
Mi spiace, non sono riuscito a leggerlo tutto, dopo 20 righe mi è
venuto un voltastomaco da pugnalate al lessico e alla forma.
Capisco che non tutti possano essere Eco... ma un giornalista che
scrive _molto_ peggio di un ragazzino in preda a raptus di odio nei
confronti della professoressa di lettere non lo digerisco... salvateci
dai giornali...

--
  .''`.  | Scavare sotto terra per cercare petrolio? Siete pazzi? [Gli
 : :'  : | esperti della compagnia mineraria consultata da Edwin Drake