[OT] Recensione mai vista - parte 2

Signori e signore, dopo circa un anno, il nostro super-Turani torna a colpire.
Leggete qui:
http://www.repubblica.it/supplementi/af/2006/06/12/primopiano/002kandela.html

e poi il mio commento qui:
http://www.rainbowbreeze.it/repubblica-turani-office-2007.htm

spero che venga sparso in giro per il mondo, per ridicolorizzare chi, non accontentandosi di sbagliare una volta, ci rifa', mandando all'aria tutti i criteri del buon giornalismo. spaventoso quanto in italia l'informazione possa essere cosi' plagiata! :(

--
.enjoy.
legolas

Home: http://www.rainbowbreeze.it
CMlug member: http://www.cmlug.org
"Io sono un clown, e faccio collezione di attimi..."
(Heinrich Boll - Opinioni di un clown)