Re: Comincio ad odiare ACX111 - wireless [risolto]

Alle 23:06, sabato 3 giugno 2006, pacmo@tiscalinet.it ha scritto:
> La chiave è ASCII o esadecimale ? Mettila in esadecimale con ASCII
> non parte

in questa fase non sto usando nessuna chiave wep...

comunque pare che sia riuscito a risolvere il problema di far partire al
boot o all'inserimento della pcmcia la connessione (almeno ora posso
dare il portatile tranquillamente in mano a mia moglie), ho usato il
gestore di connessioni wireless di KDE, impostando il nome della rete
nella configurazione di default.... a questo punto sono curioso di
sapere quale file è andato a modificare nel sistema, visto che la
connessione parte prima ancora di aver caricato qualsiasi cosa di
KDE... voglio proprio capire dove cavolo sbagliavo.... mi pareva di
aver fatto tutti i passi corretti...

Byez
--
Gollum1