Comincio ad odiare ACX111 - wireless

alla fine sono riuscito a far funzionare la dlink DWL-G650+ sul mio
portatile, nel senso che sono riuscito ad avviarla e posso navigare.

purtroppo quando resetto la macchina non parte più, per giunta devo
togliere la scheda durante il boot, altrimenti rimane inchiodato sul
rilevamento del segnale per la connessione...

quiindi la procedura che devo adottare è questa:

1) boot con scheda disinserita.
2) inserire la scheda
3) digitare: iwconfig wlan0 essid nome_rete
4) tirare su la scheda con ifup.

perché pur avendo inserito il nome della rete in /etc/network/interfaces
nella definizione di wlan0 non  la legge?

ora la macchina è attiva, naviga, ma sulla console continua a scadenza
di qualche secondo ad apparire il messaggio: wlan0: received packet has
bogus ESSID

non sono riuscito a trovare una spiegazione su google...

Byez
--
Gollum1
Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro?