RE: OT : Rito Propiziatorio per accensione pc

Non è per portarti rogna ma ho paura che l'unica cosa
che non hai fatto sia la giusta :-)
Al massimo puoi provare a far scaricare la corrente
tenendo l'alimentatore spento e pigiare sull
accenzione prima di farlo partire, ma mbha
Ciao
--- "Premoli, Roberto" <roberto.premoli@pfizer.com> ha